Close

Regolamento PUNTI FEDELTA'

Regolamento 1. Promotore MAURIZIO RANGHETTI, ditta individuale con sede in via Pietro Isabello 3b 24125 Bergamo (BG) partita iva 03961750167. 2. Durata Il programma fedeltà CUCIMONDO (di seguito “Programma”) ha inizio in data 01/05/2017 e terminerà il 31/12/2017. Eventuali proroghe saranno tempestivamente indicate nel Regolamento del Programma aggiornato e disponibile sul sito www.cucimondo.it. 3. Ambito territoriale Il programma sarà valido in tutto il territorio nazionale (Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano compresi) presso tutti i punti vendita ad insegna CUCIMONDO presenti sul territorio della Repubblica Italiana . 4. Partecipanti La partecipazione al Programma è gratuita. Può partecipare qualsiasi persona fisica maggiorenne o che abbia ottenuto il consenso dei genitori, tutore o rappresentante legale ad aderire al Programma e che sia titolare di una carta fedeltà CUCIMONDO (di seguito ”CUCIMONDO Card”). La CUCIMONDO Card viene rilasciata a titolo completamente gratuito, previa REGISTRAZIONE: a) Attraverso la mobile App “CUCIMONDO ” Una volta scaricata la mobile App gratuita denominata “CUCIMONDO ” direttamente dal sito www.cucimondo.it o dall’Apple Store o dall’Android Store (Google Play) ed effetuata la registrazione verrà inviato gratuitamente e direttamente sul device mobile del partecipante un QR Code univoco e rappresentativo della propria CUCIMONDO Card. Restano a carico dei Partecipanti i costi di connessione alla rete internet mobile secondo il piano tariffario del proprio operatore telefonico. Il conferimento di validi e veritieri dati anagrafici del partecipante è condizione necessaria per il rilascio della CUCIMONDO Card e per l’accesso al programma fedeltà. Per le Condizioni Generali di emissione ed utilizzo della CUCIMONDO Card si rinvia all’apposita pagina del sito www.cucimondo.it. 5. Modalità raccolta punti 5.1) I Partecipanti possono accumulare i punti fedeltà del Programma (di seguito i “Punti”), utilizzando la loro CUCIMONDO Card presso i punti vendita CUCIMONDO in Italia . Al momento del pagamento, presentando la CUCIMONDO Card attraverso il proprio device mobile o esibendo la propria CUCIMONDO Card, il Partecipante otterrà il caricamento di 5 Punti ogni 1€ di spesa, come riportato dallo scontrino fiscale. La presentazione della CUCIMONDO Card incorporante il QR Code è condizione necessaria per l’accredito dei Punti. 5.2) I Punti non potranno essere riconosciuti per spese inferiori a 1€ o per frazioni di 1€. Il calcolo dei Punti sarà fatto sul prezzo del totale dei prodotti e servizi (a puro titolo di esempio, le spese di spedizione) acquistati in un’unica soluzione, al netto degli sconti eventualmente applicati. 5.3) Non è previsto il caricamento di Punti relativi a scontrini precedentemente emessi . Non è altresì possibile caricare in un momento successivo all’acquisto i Punti relativi a transazioni effettuate senza che il Partecipante avesse con sé il proprio QR Code incorporato nella CUCIMONDO Card. Inoltre non è possibile caricare in un momento successivo all’acquisto i Punti relativi a transazioni effettuate salvo autenticata verifica, da parte del Customer Service, del malfunzionamento dei sistemi utilizzati da CUCIMONDO per la corretta esecuzione dell’accredito Punti. 5.4) Fermo restando quanto specificamente previsto sopra, in caso di restituzione totale o parziale di beni o servizi acquistati sullo shop on-line, rispetto ai quali siano stati assegnati dei Punti (ad esempio, nell'ipotesi in cui il Partecipante eserciti il diritto di recesso o risolva il contratto o comunque restituisca il bene oggetto dell'acquisto per cui i Punti erano stati accreditati), il Promotore stornerà i Punti assegnati, in proporzione all’ammontare rimborsato. Lo stesso diritto si configura anche in caso di abusi, frodi e/o errori nella registrazione delle operazioni. In caso di restituzione totale o parziale di beni o servizi acquistati presso i punti vendita rispetto ai quali siano stati assegnati dei Punti (ad esempio, nell'ipotesi in cui il Partecipante eserciti il diritto di recesso o risolva il contratto o comunque restituisca il bene oggetto dell'acquisto per cui i Punti erano stati accreditati), il Promotore a fronte del reso emetterà un buono di acquisto stornando i Punti acquisiti in precedenza. Nel momento successivo in cui il buono verrà utilizzato per acquistare nuovi prodotti vi sarà accredito dei Punti relativi all’ammontare del buono oggetto di precedente reso. 5.5) Possono ricevere i Punti soltanto i Partecipanti che effettuano acquisti per un consumo personale. Sono pertanto esclusi i Partecipanti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali o professionali. 5.6) I Punti accumulati sono validi per l’intera durata del programma fedeltà, ossia nel periodo come al punto 2 . Tutti i Punti non utilizzati entro la fine del Programma verranno cancellati. 5.7) Il titolare della CUCIMONDO Card potrà consultare la situazione aggiornata dei Punti da lui accumulati: - consultando la sua mobile App ”CUCIMONDO ” ; 5.8) Relativamente al saldo Punti si specifica che: i Punti relativi agli acquisti effettuati sui punti vendita sono accreditati entro 24 ore dal momento dell’acquisto; 6. Natura e valore indicativo dei buoni sconto Per tutta la durata del Programma, i Punti accumulati daranno diritto a richiedere dei Buoni sconto (di seguito « Buoni sconto ») da utilizzare per l’acquisto di prodotti disponibili nei negozi CUCIMONDO presso i punti vendita in Italia . I Buoni sconto saranno richiedibili al raggiungimento di determinate soglie di Punti secondo lo schema che segue: DESCRIZIONE BUONO PUNTEGGIO RICHIESTO VALORE INDICATIVO IN € Buono sconto da 5,00 1.000 5,00 € ecc.. 7. Modalità di richiesta e ritiro dei buoni sconto 7.1) I Partecipanti entro il 31/12/2017 potranno richiedere i Buoni sconto di cui al paragrafo 6 che precede, a seconda del punteggio totalizzato entro tale data. 7.2) Il Buono sconto deve essere richiesto direttamente alla cassa al momento dell’acquisto presentando la CUCIMONDO Card . Il Buono sconto deve essere utilizzato contestualmente alla sua richiesta, pertanto il Partecipante non potrà più revocare la richiesta del Buono sconto una volta effettuata. All’interno della stessa spesa possono essere utilizzati contestualmente anche più Buoni Sconto posto quanto previsto al paragrafo successivo. 7.3) Il Buono sconto può essere utilizzato soltanto una volta, non è frazionabile, non dà diritto a resto e non può essere convertito in denaro. Per utilizzare l’intero valore del Buono sconto, il Partecipante dovrà sempre effettuare una spesa di importo superiore al valore dello stesso. 7.4) L’importo della spesa effettuata utilizzando il Buono sconto non dà diritto all’accumulo di Punti corrispondenti al predetto importo (es. su un acquisto di 15€ pagato parzialmente con un Buono Sconto da 10€: sui 10€ pagati con Buono Sconto non matureranno Punti. Sui 5€ pagati con le altre forme di pagamento previste sul punto vendita o sul sito, matureranno invece 25 Punti). 8. Consultazione del regolamento Il presente Regolamento sarà a disposizione dei Partecipanti: - sul sito www.cucimondo.it - sulla mobile App “CUCIMONDO ”; - presso i punti vendita CUCIMONDO Sarà inoltre conservato in originale presso la sede amministrativa della MAURIZIO RANGHETTI, via Pietro Isabello 3b 24125 Bergamo (BG) . 9. Trattamento dei dati personali CUCIMONDO garantisce che i dati personali raccolti in occasione dello svolgimento del presente programma fedeltà verranno trattati in conformità al D.lgs. 196/2003. Copia dell’informativa privacy ex art. 13 D.Lgs. n. 196/2003, è disponibile sul sito www.cucimondo.it (sezione “Privacy”). 10. Cessazione della partecipazione al programma 11. I Partecipanti possono porre fine alla partecipazione al Programma, rinunciando alla CUCIMONDO Card, in qualsiasi momento semplicemente disinstallando la APP CUCIMONDO. 12. CUCIMONDO potrà escludere un Partecipante dal Programma, revocando la CUCIMONDO Card, con effetto immediato per giusta causa, dandone comunicazione scritta al Partecipante contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, ad esempio, l'uso fraudolento o abusivo della CUCIMONDO Card o del relativo numero, o altre violazioni del Regolamento o delle leggi applicabili. Tale situazione non consentirà più l'accumulo di punti sugli acquisti effettuati e determinerà la perdita dei vantaggi connessi alla titolarità della CUCIMONDO Card (utilizzo punti per richiesta buoni sconto e attività promozionali e di marketing riservate ai titolari della card). 13. Modifica del regolamento CUCIMONDO si riserva di integrare o modificare il Regolamento avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai Partecipanti. Qualsiasi modifica sarà resa nota ai Partecipanti attraverso apposite comunicazioni sul sito www.cucimondo.it e sulla mobile App CUCIMONDO . 14. Sospensione o cessazione anticipata del programma 14.1) CUCIMONDO potrà sospendere o porre fine al Programma prima della data indicata nel paragrafo 2 solo per giusta causa, in conformità agli articoli 1989 e seguenti del codice civile. La cessazione anticipata e la sospensione (con le rispettive conseguenze) saranno comunicate ai Partecipanti almeno 30 giorni prima o, con riferimento alla sospensione, con il più ampio anticipo possibile o, al più tardi, immediatamente dopo la stessa. Tale comunicazione potrà essere effettuata da CUCIMONDO attraverso il sito www.cucimondo.it, sulla mobile APP CUCIMONDO, presso i punti vendita ad insegna CUCIMONDO o attraverso altre comunicazioni relative al Programma. 14.2) In ogni caso, nell’ipotesi di cessazione anticipata del Programma, i Partecipanti potranno convertire i Punti in Buoni sconto entro 6 mesi dalla fine del programma fedeltà. La conversione dei Punti in Buoni sconto non sarà più possibile dopo la scadenza di tale termine. 15. Servizio clienti CUCIMONDO Per qualsiasi domanda o eventuale reclamo relativo al Programma, i Partecipanti potranno rivolgersi al Customer Service CUCIMONDO , attivo dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al sabato, giorni festivi esclusi. Le richieste di chiarimenti relative al proprio saldo Punti dovranno pervenire al Customer Service entro 15 giorni per gli acquisti effettuati nei punti vendita CUCIMONDO. 16. Disposizioni finali Tutti i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Regolamento sono disciplinati dal diritto italiano. Foro competente il Foro di Bergamo


Close